Reviews

“Il miglior ristorante del Mugello”
Il miglior ristorante del Mugello ė da SEMPRE quello della "Mirella": cordialità, simpatia, ma sopratutto bontà !!! Tortelli mugel lanci, ravioli di scamorza e tartufo, ravioli agli asparagi... Ma dove li trovi??? Capriolo, cinghiale, bistecca, coniglio, cinta senese, patate tartufate mamma mia solo a ripensar i ho l'acquolina. Consigliatissimo!!!!! Recensito il 30 novembre 2012 (TripAdvisor)
Cucina ottima e gestori molto simpatici, camere accoglienti ... Consigliato.Recensito il 06 novembre 2012 (Booking.com)
In a lovely peaceful, pretty area in striking distance of Florence. A very warm welcome and a nice room with a big balcony, bathroom was err interesting, but it worked ok. Good aircon. Had a really good meal in the restaurant, lots of local delicacies. And breakfast included some delicious cake filled with a creamy custard and covered with almonds. Delicious! Wifi worked well too. Would recommend. Recensito il 01 Settembre 2012 (Booking.com)
Sarà bello il ristorante, il paesaggio e c'è un amplio parcheggio...però poi...la qualità del cibo è buona ma attento a non prendere due ravioli contemporaneamente perchè finisci il piatto da 10 euro...i vini sono una vergogna i più commerciali ed orrendi nonchè costosissimi (vedi ruffino e gli ultimi gattavecchi...) personale cortese, pronto a farti spendere... !! :) mi ha irritato questo posto...., ci guadagnano senza amore per il cliente, non lo consiglio, seppur molto bello. costicchia...se non volete spendere, sicuramente dopo avrete necessità di mangiare un panino!!!!!Recensito il 24 Novembre 2011 (2spaghi)
Finalmente sono riuscita ad andare a cena in questo bellissimo ristorante. Abbiamo cenato in veranda con vista incantevole, ma la cosa che ricorderemo sicuramente per molto tempo e la fiorentina da 1, 6 Kg. che ci siamo divisi. Veramente ottima!!! Ho saputo che dalla fine dell'anno si trasferiscono a Poggio di Sotto, vicino al lago. Manchera' forse la veduta ma sara' piu facile raggiungerli. Consigliato!Recensito il 29 Agosto 2010 (2spaghi)